Calci nelle balle gigolo gay roma

Naturale che poi il gioco del calcio sia un fenomeno trasversale alle categorie e classi sociali, ma secondo me non mi sono distanziata di troppo con gli esempi che ho portato sopra. Ma ve li immaginate i commenti nei bar o gli insulti allo stadio se si venisse a sapere che, sparo un nome a caso, Cannavaro è finocchio? Uomini o pseudo tali che anche nel loro lasciare la moglie a casa per scappare alla partita si sentono maschi, come potrebbero reagire?

Non lo vedo un modo per educare i popoli, non partendo da qui, non oggi. Peccato, ma lo vedo inattuabile. Infatti anche io credo che un calciatore non faccia co per questi motivi Le dichiarazioni sono per pararsi il culo, ovvio, chissà se val la pena conservare l'integrità morale per centinaia di migliaia, per non dir milioni, di euro che prendono, poveracci Sul fatto che Gattuso abbia fatto qualche uscita infelice non mi pronuncio perché potrei apparire classista, razzista, fallofobica e mi dispiacerebbe Il tema dell'omosessualità nel mondo del pallone torna periodicamente fuori dai tempi della famigerata lettera a "Famiglia Cristiana" da parte di un calciatore gay, fino alle recenti frasi di Moggi secondo cui "per gli omosessuali non c'è posto nel mondo del calcio" e improvvisamente tutti tornano a chiedersi se ci siano effettivamente calciatori "non etero".

Domanda che, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri, ha una risposta ovvia: La domanda conseguente, sul perché non si dichiarino, ha una risposta meno ovvia; alle ragioni citate da Potanogiallo e legate al "machismo" vero o presunto dell'ambiente, aggiungo anche il fatto che una moltitudine o forse la totalità dei dirigenti calcistici, sarebbero pronti a boicottare carriere di giocatori dichiaratamente omosessuali, in quanto presumibilmente ritenuti "lesivi per l'immagine".

Da questo punto di vista la storia di Fashanu calciatore del Norwich suicidatosi dopo una carriera e una vita all'insegna del "mobbing" insegna, eccome. Vado OT un attimo, ma su questo non sono d'accordo; capisco il discorso relativo agli insulti da parte delle tifoserie avversarie, ma son convinto che chiunque, se il "finocchio" in questione facesse parte della propria squadra, lo inciterebbe comunque almeno, vale per me, non avrei nessun problema a lanciare un coro di incitamento al giocatore..

Uno anonimo, che gioca in serie C dove comunque si prendono già paghe più che buone che mi viene a dire che per necessità fa il gigolo in squadre di clacio di serie A, singoli o gruppi, che baciano e sono pure prevalentemente attivi mi sembra più un racconto erotico che non una dichiarazione veritiera.

Resto convinto che nessuno è tenuto a palesare quello che cazzo fa nella sua vita privata, che si tratti di un calciatore bisex, di una velina amante del fisting, della professoressa erotomane o dell'impiegato delle poste che va a trans.

A non sapevo che shevchenko fosse gay Ma c'è la fonte della notizia o sono solo rumors? Perchè io sapevo della moglie che rompeva le palle per andare in Inghilterra a istruire i figli. O anche "zingaro", "negro", o "juventino", a scelta. Io sarà che non riesco a dimenticare la leggenda - la citavo anche nel topic apposito sul calcio - di Jugovic e Grandoni Non si sanno sviluppi di quella?

Io so di una relazione con un modello di Armani, non con un commesso Comunque io credo che se alcuni giocatori facessero CO , qualcosa anche nel mondo del calcio potrebbe cambiare , sia in meglio che in peggio. You need to be a member in order to leave a comment.

Sign up for a new account in our community. Already have an account? E si è affezionato a me in maniera indissolubile. E, infatti, siamo ancora "insieme".

Lui a casa sua con la famiglia, io a casa mia, con la mia famglia. E ci si incontra spesso e volentieri, con appuntamento, sempre come fosse la prima volta.

E ci amiamo sempre più. E conviviamo tranquillamente con le nostre famiglie ignare, perchè siamo consapevoli che, per loro, il nostro amore, potrebbe si, essere compreso e accettato. Ma non includendo anche le rispettive mogli e figli. Loro fanno parte di un altro "progetto di vita". Corrono su binari paralleli nella nostra vita, alla stessa velocità e intensità, ma senza mai incontrarsi.

Concludo qui, con una "battuta". Sessi opposti o uguali che siano. Gay o etero che sia Johnny Conte 1 anno fa su fb mi piace Julie Dubois 1 anno fa su fb Si vivesse in una società meno troglodita e discriminante, non si sentirebbe più il bisogno o la necessità di "salvare le apparenze" Netri 1 anno fa su tio E che c'entra la xenofobia?

Pepperos 1 anno fa su tio Ma si il parco Ciani e le aeree di servizio! Ci scrive un romanzo.. Pascal Busch 1 anno fa su fb Tutti a dire povere mogli, ma nessuno che si sacrifica! A proposito di omosessualità, si dice sia una scelta oppure che che ci si sia nati. Secondo me è psicologico. Una sorta di fuga per compensare una deficenza, un problema inconscio irrisolto. Potrebbe essere una scelta forzata inconsapevolmente Karma 1 anno fa su tio Certe persone pensano sia una moda, secondo me non è una moda ne una scelta, si è cosi e basta!

Se già nel c'è ancora questa ignoranza, figuriamoci quando si è sposato! Meno male che la moglie lo ha comunque sempre appoggiato. Non trovo giusto chiamarle persone di mer..! Sono persone come le altre con gusti sessuali diversi! Meridiana 1 anno fa su tio Informazione inutile e esclusivamente di parte. Ci sono altre cose ben più importanti da segnalare. V 1 anno fa su tio Ma. Martin Zlogleda 1 anno fa su fb Sei te che sei venuto in Ticino bro. Giorgia Rossi 1 anno fa su fb Da anni che lo so.

Il mio amico gay va solo con uomini sposati. Le gusta los machos. Claudia Pizzi 1 anno fa su fb Succede ancora!?? Daniele Andrei 1 anno fa su fb Bhe anche milano. Le mogli dovrebbero tagliarglielo la sera. Andrea Vitali 1 anno fa su fb Daniele Andrei. Credo che, al di là dei click sul titolo, la cosa non vada molto oltre: Non ritengo molto coraggioso seguire il main stream. V 1 anno fa su tio rojo22 Si , Non vedo appunto cosa ci sia da preoccuparsi , la tv e i giornali in genere si schierano totalmente a favore dell' argomento omossessualità in genere ,e dai commenti si evince ancor di più come la pensa la massa Detto questo penso che in genere, l'onestà intellettuale, dono raro, potrà salvarci Iris Schulz Schulz 1 anno fa su fb Novità.

Patricia Widy 1 anno fa su fb Che cacchio ti sposano a fare!!!! Alcune cose che vengono raccontate sono si vere, come vere sono tante altre. E se mai fosse stato obbligato perché una volta lasciato il Ticino non si é divorziato?

Che bella vita ha riservato a sua moglie prima di criticare la società? Come stava sua moglie? Questa persona parla di carnevalata, infatti lui ha rappresentato molto queste carnevalate. Sicuramente non é sempre stato facile creare e aprire un bar o un punto d'incontro ma chi l'ha fatto seriamente vive ancora oggi e chi ha chiuso l'ho ha fatto quando é andato in pensione. Al contrario di quei bar o punti d'incontro che non altro erano che una carnevalata e sono proprio questi che hanno incontrato tante difficoltà e hanno dovuto chiudere.

Spazio Gay certamente all'inizio ha incontrato difficoltà nel ricevere i permessi ma una volta avuti ha potuto aprire. Purtroppo con il tempo la dirigenza fece tante carnevalate e di conseguenza dovette chiudere. Per primo i gay per il quale all'inizio diedero loro fiducia vennero traditi e quindi lo abbandonarono. Lo spazio gay fece parlare molto di più per le sue carnevalate dove sovente doveva persino correre la polizia. Io al suo posto gli darei come consiglio di non scrivere niente a meno che non raccontasse tutta la verità ma forse quella se l'è dimenticata o non l'ha vista.

Rossella Sedici 1 anno fa su fb Hanno scoperto l'acqua calda.. Il ticino come il resto del mondo. Luca De Matteis 1 anno fa su fb Chapeau a Bruno!! Johnny Conte 1 anno fa su fb il dramma non è il fatto che ci sono uomini sposati con donne o viceversa, che hanno incontri o relazioni con persone dello stesso sesso Il dramma è che ci sono ancora giovani che si suicidano perché diversi Bruno Ferrini 1 anno fa su fb Hai colpito nel segno! Ivan Tti 1 anno fa su fb Questo e'ancora piu'grave certamente concordo al mille x mille,ma l ignoranza ed ipocrisia della nostra societa'non e'certamente da sottovalutare.

Johnny Conte 1 anno fa su fb non è da sottovalutare no Motto di Spazio Gay era Ri conoscersi! Johnny Conte 1 anno fa su fb ci vuole ancora e ora più che mai uno spazio gay.

Bruno Ferrini 1 anno fa su fb Hai ragione, io ho fatto Non mi resta che filosofarci su Bruno Ferrini 1 anno fa su fb Ivan Tti Li nocciolo del problema: Dove ci si divide anche all'interno del ghetto è come affrontarli: Ivan Tti 1 anno fa su fb Tutte le minoranze sono un po vittime ma ovvio che prima di chiedere rispetto bisogna rispettarsi. Bruno Ferrini 1 anno fa su fb Non temere Credi veramente che ci sia un editore "con le palle"? Ivan Tti 1 anno fa su fb e questo e'pure un professore Bruno Ferrini 1 anno fa su fb Passata Ivan Tti 1 anno fa su fb Bruno Ferrini hai tutto il mio appoggio Se la societa'fosse diversa,molti uomini Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti 1 anno fa su fb Comunque leggendo i tuoi post, mi sa che siamo entrambi a favore o sbaglio?

Non ho ben capito. Ivan Tti 1 anno fa su fb Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti si si,puntualizzavo solo il fatto che essere gay lesbica trans etc etc non e'una scelta come non e'una scelta essere etero tutto li. Bruno Ferrini 1 anno fa su fb "il libero arbitrio" per colpevolizzare, lo hanno inventato quelli che poi con il trucco del "perdono" e tre "ave maria" o altra formula magica risolvono tutto in confessionale.

Ivan Tti 1 anno fa su fb societa'di bigotti ed ipocriti,siamo tornati in dietro di 30 anni in questo canone bigotto. Poi vedi bavosi al bar a toccare il sedere alle cameriere mentre la moglie e'a casa a preparar cena,senza contare quelli che prima di tornare a casa dalla moglie,sono appena stati dall amante uomo, Poi sono i primi a usare termini tipo froxxo di merda o a raccontare barzellette su i gay o peggio. Mogli,al posto di vivere nell ipocrisia fatevi qualche domanda,che di mariti che hanno amanti sia uomini che donne se ne contano a centinaia Mi Pa 1 anno fa su fb Ma di cameriere che si fanno toccare il culo dai clienti di bar e ristoranti io mai viste mi verrebbe da domandare che posti frequenta?

La vecchia figura dell'uomo avventuriero e la donna a casa a cucinare mi sembra ormai sorpassata, e le donne tradiscono quanto gli uomini. In merito all'articolo prendiamo ad esempionil "giornalaccio della domenica" dove una pagina piena di annunci di donnine e trans Ivan Tti 1 anno fa su fb Mi Pa visto con i miei occhi oggi in un bar di locarno,non posso fare nomi,che posti frequento? Comunque a difesa dei trans,cosa altro possono fare se la societa'li giudica e ghettizza????

Anto Ferrari 1 anno fa su fb E quando mi prende la malinconia Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti 1 anno fa su fb Vivi e lascia vivere. Ivan Tti 1 anno fa su fb mai pensato che essere gay non e'una scelata,ma una cosa che si deve accettare? Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti 1 anno fa su fb Non ho capito cosa intendi.

Mica ti chiedono nulla a te. Vivono la loro vita e basta. Ivan Tti 1 anno fa su fb Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti scelgono di essere trans?

Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti 1 anno fa su fb Nel senso: Da programmi e altro questo ho capito di loro. Senza giudicare a priori. Ivan Tti 1 anno fa su fb Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti ho capito,ma il trans e'tutta un altra cosa di un uomo intrappolato in un corpo da donna e viceversa,personalmente credo poco anche nella bisessualita', strano che tutti gli uomini che si dichiarano bisessuali sono sposati o fidanzati e poi son sempre a caccia di altri uomini,donne mai Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti 1 anno fa su fb Va bene..

Io davo un perere comunque. Cerco di capire e NON giudico chi dice una cosa o l'altra.. Non giudico le persone in base ai loro gusti sessuali. Mi piace credere che si possa essere liberi almeno in questo. Poi mica c'è l'obbligo di essere in coppia.. Ivan Tti 1 anno fa su fb Sheila Kyuubinokitsune Cereghetti non e'solo il fatto di chiedere niente a te,ma di essere accettati da questa societa'ed avere gli stessi diritti,cosa che purtroppo e'molto lontana dalla realta'.

Questa societa'punta il dito e poi quando il sole tramonta alle ombre notturne e'tutta un alra realta',a questo puntava l articolo credo In ticino molti uomini sposati o fidanzati vanno a uomini e poi sono i prii a giudicare chi apertamente si dichiara gay e fa di tutto per i propri diritti Alessandro Crippa 1 anno fa su fb Verissimo.

Bruno Ferrini 1 anno fa su fb Le reazioni: Fabio Ambrosini 1 anno fa su fb Beh quelli che vanno a trans?.. Bruno Ferrini 1 anno fa su fb Foto del , accanto a Shun Li Goei con lo striscione che avevamo preparato per la trasferta al Gay Pride del giubileo a roma. Penso che, come soluzione, c'era di meglio! Nel cartaceo, altra immagine Mario Cementi 1 anno fa su fb nooo. Reddy Red 1 anno fa su fb Wtf.

.. Giorgia Rossi 1 anno fa su fb Da anni che lo so. Gay a como coppie escort piemonte sul tasto "ACCETTO" l'utente dichiara di essere maggiorenne, di accettare i cookies e di esonerare il sito da qualsiasi responsabilità derivante dall'uso di Grinderboy, calci nelle balle gigolo gay roma. Se la societa'fosse diversa,molti uomini Ovvio che non voglia fare di tutta l'erba un fascio, ma gli stereotipi si basano anche sulla realtà. Fabio Ambrosini 1 anno fa su fb Beh quelli che vanno a trans?. Ivan Tti 1 anno fa su fb Andrea Ceniccola che tu condivida o meno non mi tocca minimamente ,io non condivido il tuo pensiero,ma non per questo ti reputo giusto o sbagliato,mi sembra che non condividi con parecchia gente

Calci nelle balle gigolo gay roma

Uomini o pseudo tali che anche nel loro lasciare la moglie a casa per scappare alla partita si sentono maschi, come potrebbero reagire? Il dramma è che ci sono ancora giovani che si suicidano perché diversi Ed è stato un bel passo in avanti. Perché sono sempre stato sincero. E si torna al discorso iniziale.

Calci nelle balle gigolo gay roma